Una nostra spettatrice, la mamma di una studentessa dell’Emilia Romagna ci ha portato a conoscenza di una comunicazione fatta dall’ASL regionale a tutte le scuole e indirizzata ai genitori. Nella lettera si invitano in maniera perentoria i genitori dei minorenni a fare vaccinare i proprio figli.
Nonostante siano iniziati già da tempo le sospensioni di medici e operatori sanitari non vaccinati, Filippo Anelli, presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri sostiene che circa l’80% di loro starebbe continuando a esercitare, a causa della lentezza burocratica delle Asl.
In Austria il cancelliere Sebastian Kurz annuncia che se dovesse tornare la necessità di un lockdown questo non sarebbe generalizzato, ma mirato. Detto altrimenti, sarebbe rivolto solo ai non vaccinati e non a tutta la popolazione.
Tre persone sono morte in Giappone dopo aver ricevuto la somministrazione del vaccino Moderna da alcuni lotti che sono stati ritirati a causa della presenza di possibili particelle metalliche. Lotti sospesi poco tempo fa in via precauzionale a causa della contaminazione con materiale inizialmente non specificato. Si tratterebbe di particelle metalliche.
GRAZIE voi siete la vera comunicazione e tg informativo a livello nazionale. davvero tv a tv nazionale.
sono dipendente asl tra poco sospesa. Sono fragile e secondo il mio medico devo fare la terapia genica.
Febbriao 2021 dialogo tra me e MMG
Risposta mia; se sono fragile per il covid sono fragile anche per il veleno genico. E lei non sa che i danni a breve e medio termine e lungo possono slatentizzare le malattie latenti e quindi possiamo andare contro a malattie tumorali, malattie neurologiche ma da prioni
Risposta del MIO MMG ; Signora di qualcosa si deve ben morire!!!
Risposta mia; Se può decidere Dio per me e non la big farma preferisco!!! Dottore….